Osteopatia per la donna
La donna affronta cambiamenti importanti nel corso della sua vita, ma anche nel corso di ogni singolo mese, grazie al suo funzionamento ciclico.
Sempre più evidenze scientifiche dimostrano come l’osteopatia possa sostenere lo stato di Salute nella donna in tutte le fasce di età, la quale per fattori fisici, ma non solo, è portata con più facilità a soffrire di disturbi cronici. Fibromialgia, endometriosi, cefalee ed emicranie invalidanti, dismenorrea, dolori pelvici, dispareunia, disturbi intestinali ecc.. sono solo alcuni dei disturbi che possono essere alleviati e in alcuni casi superati, con un percorso osteopatico.
Ogni momento di passaggio (menarca, menopausa e gravidanza) può essere supervisionato dall’ osteopata che approccerà il sistema cranio-sacrale, viscerale e mio-strutturale, così da permettere al sistema della donna di adattarsi al meglio al cambiamento. Nel periodo della gravidanza i trattamenti osteopatici sono efficaci nell’ alleviare i tipici sintomi e per preparare il corpo della donna ad un travaglio e parto ottimale.
CONTATTAMI
Cellulare
+39 349 315 9697
Dove Trovarmi:
Corso Torino 7/5, 16129 (GE)